Tutte le icone della App Live in Riviera

Abbiamo già parlato della App Live in Riviera e di tutti i benefici che potrai ottenere entrando nella nostra comunità e sfruttando al meglio uno strumento che vuole mettere in contatto turisti, cittadini, attività commerciali e istituzioni.

 

Come si presenta la App

La App, facilmente navigabile, si apre nel tuo  smarthphone  e si presenta con una home semplice ed intuitiva, composta da 16 icone, da cliccare per aprire i numerosi menu a tendina delle varie categorie da scegliere in base alle proprie esigenze.

 

Le prime 4 icone

 da vedere - Live in RivieraDa vedere. Cliccando sull’icona si possono selezionare nel menu a tendina tutti gli aspetti culturali della città, i principali monumenti e le chiese; i Musei e le gallerie d’arte; i Borghi, le ville ed i palazzi storici, e trovare anche sintetiche biografie dei principali personaggi storici cittadini.

 mangia e bevi - Live in RivieraMangia e bevi. Si possono trovare tutte le tipologie di ristorazione in base alle proprie esigenze, dalla cucina tradizionale alla Veg e Bio, dalle Pizzerie al cibo senza glutine, dai Bar ai Prodotti tipici.

 Ospitalità - Live in Riviera Ospitalità. In base alle singole località sono indicate tutte le attività ricettive da Miramare a Torre Pedrera.

 parcheggi - Live in RivieraParcheggi. Si possono localizzare tutti i parcheggi di Rimini, perché sono descritti e geolocalizzati.

 

Dagli eventi alle emergenze

 Eventi - Live in Riviera   Eventi. Tutti gli eventi della Provincia, Aggiornati in tempo reale, ma soprattutto quelli organizzati dai clienti della App.

 shopping - Live in RivieraShopping. Si trovano facilmente tutte le attività commerciali della Provincia, divise per genere merceologico.

 promozioni Live in Riviera Promozioni. Sono notificate tutte le promozioni proposte dalle attività commerciali clienti della App.

 Emergenze - Live in Riviera  Emergenze. All’occorrenza possono immediatamente essere contattati tutti i numeri di pubblica utilità.

 

Servizi, Sport, Tempo libero e news

 Servizi - Live in Riviera     Servizi. Possono selezionare numerosi servizi utili al cittadino dai Trasporti alle Farmacie, dalle Stazioni di Servizio alle Riparazioni Auto, dalle Agenzie Immobiliari ai Servizi per i Disabili, insomma c’è quasi tutto a portata di mano.

 Sport - Live in Riviera Sport. Nella tendina ogni amante di un particolare sport può trovare specificato il luogo dove praticarlo: Centri sportivi, Palestre e tanto altro.

Tempo libero - Live in RivieraTempo Libero. Se non si sa cosa fare nel proprio tempo libero? Si può scegliere, fra Parchi tematici, Cinema e teatri, Parchi e percorsi ecc.

News - Live in Riviera    News. Ogni giorno si possono leggere comodamente le principali news cittadine e nazionali.

 

Le ultime icone sono per il tuo relax e tempo libero

 

Meteo - Live in Riviera  Meteo. Giornalmente si possono verificare le previsioni del tempo.

 piagge - Live in Riviera Spiagge. Ci sono tutti gli stabilimenti balneari da Miramare a Torre Pedrera ed i particolari servizi che possono offrire.

 Intorno a me - Live in RivieraIntorno a me. Geolocalizza tutte le attività, i parcheggi, i monumenti nella mappa cittadina, per raggiungerli con facilità.

Itinerari - Live in Riviera Itinerari. Non sono solo itinerari culturali, come quello della Rimini di Fellini o di Giulio Cesare, ma anche enogastromici e naturalistici, rivolti sia ai turisti che ai cittadini, per conoscere meglio le realtà e vocazioni del territorio.

 

Il futuro prossimo

Ma non si deve dimenticare che la App Live in Riviera ha solo pochi mesi di vita ed i contenuti andranno ampliandosi sempre di più, comprendendo la zona che va da Cattolica a Bellaria Igea Marina ma non ci fermeremo…

 

La App Live in Riviera è scaricabile gratuitamente sugli smartphone e visionabile in internet (versione desktop)

Live in Riviera

 

Vuoi saperne di più oppure vuoi entrare nella comunity per promuovere la tua attività?

Contattaci a info@liveinriviera.it oppure a info@yourboost.it, ti ricontatteremo al più presto.